Category: Chirurgia del viso

  • Home
  • Categories
  • Chirurgia del viso

Rinoplastica

La rinoplastica è la procedura che si effettua per modificare l’aspetto estetico del naso. Nel caso in cui ci fosse la necessità di correggere anche difetti FUNZIONALI o deviazione del naso (cattiva respirazione e/o ipertrofia dei turbinati) si interverrà con una RINOSETTOPLASTICA . Il naso, parte molto evidente trovandosi al centro del viso, è composto da più parti (radice, dorso e punta) che devono essere in armonia tra loro e con il resto del volto.
Read More

Blefaroplastica

La blefaroplastica è l’intervento di chirurgia estetica che consente di eliminare la pelle in eccesso a livello delle palpebre superiori e le borse di grasso a livello di quelle inferiori ridonando uno sguardo riposato e giovanile. I migliori candidati per l’intervento di blefaroplastica sono pazienti che presentano un eccesso di pelle a livello delle palpebre superiori che in alcuni casi può arrivare ad offuscare la visione e delle borse di grasso delle palpebre inferiori che danno un aspetto stanco e invecchiato.
Read More

Otoplastica

La finalità dell’intervento di otoplastica è quella di correggere le deformazioni del padiglione auricolare, congenite e non, in particolare le “orecchie ad ansa o a sventola”.
Read More
Apri la chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?